Friday 18 August 2017

2ndskiesforex Indicatori Di Economico Crescita


Versione franccedilaise versione stampabile Questa interfaccia consente di accedere alle serie storiche dei tassi di crescita a lungo per una serie di indicatori economici raccolti all'interno del database principali indicatori economici. I tassi di crescita sono presentati come: (i) la crescita rispetto al periodo precedente (annuale, mensile e trimestrale) e (ii) la crescita rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (per anni trimestri e mesi). Per alcuni indicatori tuttavia, come il saldo corrente conto (bilancia dei pagamenti) e indicatori finanziari, la crescita publicationof ratesis non particolarmente disponibile e di questi indicatori questa interfaccia presenta i dati sia in dollari USA o tassi, se del caso. Le versioni future di questa interfaccia continuerà a riflettere miglioramenti tra cui, ad esempio, i confronti di rapporti, come ad esempio il saldo del conto corrente in percentuale del PIL. Tutti i dati sono disponibili tramite il set di dati principali indicatori economici inthe strumento di diffusione OECDs - OECD. Stat estrae i seguenti viste tabella sono stati creati da soggetti per aiutare l'utente a trovare il loro dati richiesti: Il set di dati chiave indicatori economici (KEY) contiene 34 chiave economica indicatori con più essere presentedin crescita periodo precedente e la crescita rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Dove questa misura non è appropriata la misura è a livello, rapporto o USD milioni. Crescita periodo precedente ed una crescita rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente: i conti nazionali trimestrali (prezzi costanti, destagionalizzati) Le esportazioni Prodotto interno lordo privata spesa per consumi finali delle famiglie per consumi finali spesa pubblica spesa per consumi finali investimenti fissi lordi di beni e servizi Importazioni di beni e servizi di produzione, gli ordini di vendita (destagionalizzato) produzione industriale di vendita al dettaglio del commercio (volume) immatricolazioni di autovetture permessi rilasciati per gli indicatori di abitazioni del lavoro (destagionalizzato) occupazione: tutte le persone guadagni orari: la produzione di costo unitario del lavoro: settore di attività, trend-ciclo Prezzo Indici dei prezzi alla produzione: beni manufatti prezzi al consumo: tutti gli articoli indicatori finanziari monetario ampio, prezzi delle azioni destagionalizzati commercio internazionale (destagionalizzato) le importazioni di beni Esportazioni di beni bilancia dei pagamenti (USD, destagionalizzato) Servizio esportazioni di servizi importa Livello, rapporto o USD milioni misura specificato tra parentesi quadre indicatori congiunturali rapporto Leading indicatore, l'ampiezza della produzione industriale rettificato, serie normalizzata (filtro HP) 1 produzione nella produzione totale, serie normalizzata (filtro HP) 1 Le vendite di manufatti, serie normalizzata (filtro HP) 1 interno lordo Indicatori del lavoro di produzione, destagionalizzato fiducia dei consumatori, destagionalizzati (destagionalizzato) per cento il tasso Harmonisedunemployment:: prodotto, la serie normalizzata (filtro HP) fiducia 1 Affari tutte le persone indicatori finanziari Pernottamento tasso interbancario per cento i tassi di tasso di interesse per cento di scambio a lungo termine, USD mensili medie rapporto di bilancia dei pagamenti (USD, destagionalizzato) rapporto di conto corrente equilibrio come del PIL Panoramica metadati variabile Ove possibile i dati è stato fornito per tutti i 34 paesi membri dell'OCSE, l'area euro, la BRIICS (Brasile, Cina, India, Indonesia, Federazione russa, e Sud Africa) e vari gruppi di paesi (OCSE totali, Unione europea, OCSE Europa e Major sette paesi) per ogni soggetto. Nella maggior parte dei casi mancanti i dati paese indica che il paese non compila questo argomento e il paese metadati data. Full si può accedere sia attraverso OECD. Stat estratti o Fonti MEI e definizioni. Nella maggior parte dei casi e se non specificato, i tassi di crescita sono stati compilati dalla serie i cui dati di base è in moneta o livelli (ad esempio persone) nazionale. I seguenti soggetti hanno pagine web dedicate in cui le informazioni dettagliate su questo argomento si possono trovare: conti trimestrali nazionali e indicatori congiunturali. 1 Per ulteriori informazioni sulla metodologia fornita clic here4 Trasporti Indicatori di rapporto economico di crescita tra TRASPORTO E ECONOMIA Ogni giorno, i governi, le imprese e gli individui fanno molti investimenti di trasporto e le decisioni circa l'uso di mezzi di trasporto. Posizione e sviluppo le decisioni sono anche fortemente influenzati dai mezzi. Le persone spesso utilizzano i dati di trasporto a prendere queste decisioni. Ci sono indicatori generali di trasporto e di crescita economica, che potrebbero essere sviluppati in modo sistematico e che sarebbe utile in generale a tutte le parti di prendere decisioni connesse ai trasporti I rapporti tra il trasporto e l'economia sono molto complesse e poco conosciuta. Trasporti è una società enorme con effetti diretti e indiretti sostanziali sulla produttività economica e la crescita economica. Trasporti industriesmdashthe fornitura di servizi di trasporto, la produzione di veicoli, e la costruzione di importanti attività economiche infrastructuremdashare in se stessi. Il trasporto è un costo, in misura maggiore o minore, praticamente di ogni altro bene o servizio nell'economia. Il trasporto è un facilitatore di attività economica e un facilitatore del commercio internazionale. Il trasporto è una misura dell'attività economica: in molti casi, può essere un indicatore importante, in quanto i movimenti fisici precedono transazioni finanziarie. Il trasporto è un riflesso di attività economica, in quanto i prodotti devono essere spostati ai mercati. Alcune di queste relazioni sono chiaramente circolare: 4 trasporto indicatori di crescita economica: il trasporto affetti Riferimento suggerito. Consiglio Nazionale per la Ricerca. 2002. Principali Trasporti Indicatori: Riassunto di un Workshop. Washington, DC: The National Academies Press. doi: 10,1722,610404 millions. condizioni economiche, e le condizioni economiche influenzano il trasporto. Inoltre, tutti questi rapporti del cambio con i cambiamenti nella tecnologia, lo sviluppo economico, i cambiamenti geografici, e molti altri fattori. lavoro pionieristico da Ishaq Nadiri, Randall Eberts, David Aschauer, Alicia Munnell, Dale Jorgenson, e altri ha contribuito importanti intese su queste relazioni, ma siamo lontani da avere un accettata, il modello globale delle relazioni chiave e come funzionano. Di conseguenza, un indicatore di trasporto e crescita economica pone problemi di difficile interpretazione. Qualsiasi indice di trasporto e la crescita economica deve riflettere questo contesto di cambiamento e di incertezza. Nel fare l'ordine pubblico, sarebbe molto utile conoscere il valore di un dollaro in più investito nel settore dei trasporti. Sarebbe utile sapere dove, geograficamente e modale, di investire quel dollaro. Sarebbe anche utile per essere in grado di monitorare il contributo dei trasporti sectorrsquos al prodotto interno lordo (PIL). I consumatori sono probabilmente più interessati a prezzo prezzo indexesmdashthe del gas, il prezzo delle auto, o le tariffe per i modi diversi. interessi finanziari e commerciali sono interessati a misure di produttività. Attuali e potenziali indicatori economici indici di accessibilità, impedenza, colli di bottiglia, o congestione possono avere un grande valore, e queste caratteristiche sono strettamente legate all'impatto economico di trasporto. Il sottogruppo indicatori economici non ha esplorato tali misure fisiche in profondità, tuttavia, anche se possono giustificare considerazione come indici di mobilità. Forse utilizzo della capacità di trasporto potrebbe essere la base di un indice. utilizzo della capacità Manufacturing ha dimostrato di essere un indicatore macro strettamente sorvegliati, e una misura simile per il trasporto può rivelarsi utile pure. Un buon indice dovrebbe essere semplice, la politica pertinenti, affidabili e tempestive. E 'utile per confrontare diversi indici possibili per questi aspetti. Tabella 4-1 confronta questi attributi chiave per sette indicatori che il sottogruppo considerato: i prezzi di trasporto (un indice del prezzo complessivo del servizio di trasporto, eventualmente suddivisibile dalla modalità o merce), la produttività Trasporti (produttività del lavoro o produttività totale dei fattori), Contributo 4 trasporto indicatori di crescita economica: di trasporto per la crescita economica, Riferimento suggerito. Consiglio Nazionale per la Ricerca. 2002. Principali Trasporti Indicatori: Riassunto di un Workshop. Washington, DC: The National Academies Press. doi: 10,1722,610404 millions. La logistica (trasporto più di inventario) come una frazione del PIL,-supply-chain completa dei costi di distribuzione in rapporto al PIL, la crescita nel settore delle infrastrutture di trasporto relativi alla crescita dell'economia, e l'utilizzo della capacità di trasporto. Ognuno di questi indicatori riflette un aspetto differente di trasporto e l'economia, e non vi è chiaro consenso in questa fase relativa al quadro che si dovrebbe applicare. Al rapporto levelmdashthe più aggregati tra investimento trasporto e growthmdashthere economica non è un concordato sulla teoria che può essere disegnata su. La letteratura funzione di produzione ha cercato di prendere la contabilità del reddito nazionale, che sono stati tradizionalmente modellate in termini di lavoro e di capitale privato, ed estenderli ad includere capitale pubblico, come gli investimenti di trasporto. estensioni simili sono state fatte utilizzando modelli funzione di costo. I risultati sono importanti e suggestivi di una relazione, ma ogni formulazione particolare è tenue. A livelli aggregati meno, quali la produttività modale o prezzi, il pubblico per ciascun indicatore ha le sue problematiche e le esigenze. Gran parte della spesa per transportationmdashas fino al 70 percentmdash è per servizi o beni di business-to-business. conti del PIL non comprendono attività di business-to-business, in modo che qualsiasi indice che mette in relazione l'attività di trasporto lordo per l'economia nazionale dovrebbe o netto la porzione di business-to-business e utilizzare il PIL come base, o, se questo non viene fatto, usare produzione lorda come base. In caso contrario, l'indice esagerare l'importanza finanziaria di trasporto rispetto ad altri settori. Nel considerare i meriti di diversi indici, è essenziale per cominciare a costruire un consenso sul quadro applicabile. Allo stato attuale di comprensione, sembra improbabile che questo è possibile per quanto riguarda la questione fondamentale: il rapporto tra investimenti trasporti e crescita economica. Ma i governi, le imprese e le persone sono comunque interessati a transportationmdashhow è grande, quanto produttivo è, e quanto devono pagare per questo. Nel considerare le possibili indictors relativi ai mezzi di trasporto e l'economia, queste preoccupazioni specifiche offrono un possibile primo passo concreto. Nessun indice può dare ogni tipo di pubblico di tutte le informazioni, non più di quanto l'indice dei prezzi al consumo in grado di affrontare tutte le esigenze informative degli acquirenti, rivenditori e produttori. Per andare avanti nella considerazione degli indici che potrebbero essere di valore nel raffiguranti aspetti economici di trasporto, il BTS sarà necessario individuare il pubblico che l'indicatore è stato progettato per servire e Citation indici postulato, come quelle in Tabella 4-1, consigliato: 4 trasporto indicatori della crescita economica. Consiglio Nazionale per la Ricerca. 2002. Principali Trasporti Indicatori: Riassunto di un Workshop. Washington, DC: The National Academies Press. doi: 10,1722,610404 millions. MyNAP membri risparmiano 10 on-line. Login o Registrati per salvare un indicatore di trasporto è una misura del cambiamento nel tempo del sistema di trasporto o nelle sue sociali, economiche, ambientali, o altri effetti. Due Consiglio Nazionale delle Ricerche (NRC) studi raccomandati, come una questione di priorità, che il Bureau of Transportation Statistics (BTS) presso il Dipartimento dei Trasporti statunitense (USDOT) sviluppare un insieme coerente, facilmente comprensibile e utile di indicatori chiave della sistema di trasporto. Il Comitato NRC su statistiche nazionali e la sua Transportation Research Board, che ha condotto questi studi, ha convocato un seminario il 13 giugno 2000. Lo scopo del Workshop sul trasporto indicatori è stato quello di discutere le questioni relative agli indicatori di trasporto e fornire il Bureau of Transportation Statistics con nuove idee per le questioni da affrontare. Benvenuti a OpenBook Youre guardando OpenBook, NAP. edus sala di lettura on-line dal 1999. Sulla base del feedback da voi, i nostri utenti, weve fatto alcuni miglioramenti che rendono più facile che mai per leggere migliaia di pubblicazioni sul nostro sito web. Vuoi fare un rapido giro delle OpenBooks caratteristiche Mostra questa tabella libri di contenuti. dove si può passare a qualsiasi capitolo in base al nome. o utilizzare questi pulsanti per tornare al capitolo precedente o saltare a quello successivo. Saltate alla pagina precedente o verso il basso a quello successivo. Inoltre, è possibile digitare un numero di pagina e premere Invio per andare direttamente a quella pagina del libro. Passare da una pagina originale. dove si può leggere il rapporto come si presentava in stampa, e il testo pagine per la versione web, dove è possibile evidenziare e cercare il testo. Per cercare l'intero testo di questo libro, digitare il termine di ricerca qui e premere Invio. 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