Sunday 15 October 2017

4xp Forex Opinioni


4XP (Forex Place) Recensione 4XP SCAM CONFERMA 2013/10/14: Ora ci sono 7 Guilty verdetti nel Trader39s Corte FPA. 4XP non risponde al CQP su questi temi. Sembra che 4XP non è più di elaborazione prelievi client. A causa di questo, il CQP non ha altra scelta che dichiarare 4XP essere una truffa. 4XP è nella lista nera dal FPA. Avvertiamo i commercianti di non aprire conti lì. Se si dispone di un conto lì, vi esortiamo a provare a ritirare tutti i vostri soldi immediatamente. Se non è possibile ottenere l'accesso al vostro denaro, si consiglia di contattare la tua banca e la polizia per i suggerimenti. 4XP SCAM CONFERMA NOTA: 2013/08/02: Otto fake 5 recensioni stelle lasciati in meno di un'ora. ATTENZIONE: Il FPA ha visto un rapporto di 4XP pagare prelievi utilizzando rate, invece di tutti in una volta. La FPA è molto preoccupato per questo. AVVISO: 2013/10/11: La FMRRC ha revocato la licenza di 4XP a causa della scarsa fornitura di servizi di intermediazione e di cattiva esecuzione dei propri obblighi. Clicca qui per verificare. Aprile 2014 Aggiornamenti: 4XP ha vinto 2013 Broker Forex Scam of the Year Award. Il sito 4XP è giù. Che liberazione di un premiato truffa. Ho aperto un conto trading più di 1 anno fa in 4XP, ho fatto di deposito 45.000usd, e quando voglio i soldi indietro, che non voglio inviare di nuovo a me. Ho fatto il deposito tramite carta di credito (è importante). Quando chiedo i soldi indietro 4XP ha detto, che conti bancari sono stati freezed, a causa della FSCL (nuova autorità zealandian), ma era una bugia. Si trovano a me, trovano sotterfugi, e non voglio dare indietro i miei soldi. Vado alla polizia, ma non posso fare nulla, vado al mio amico, lui è un avvocato, ma egli non posso fare nulla. Che io chiamo altro mio amico, come fare companys off-shore in tutto il mondo, e ha detto, devo cercare la carica di nuovo metodo tramite la mia banca, perché questo forse si lavora. La procedura di back carica è molto semplice, se si paga con carta di credito, ma non si ottengono la merce o il servizio la banca può aiutare a ottenere indietro i soldi. Il mio punto di vista è stato molto semplice. Nel mio punto di vista il servizio è compreso - deposito - piattaforma MT4 utilizzando - la negoziazione - ritiro quando voglio Quindi questi sono i servizi, ma il 4XP frega tutto, perché non voglio mandare indietro i soldi, così io non ottenere tutti i servizi. Nei termini e le condizioni 4xps si legge che, se vogliamo mandano indietro i soldi massima fino a 10 giorni lavorativi. La carica di nuovo l'elaborazione di lavoro solo se il cliente ha fatto il deposito tramite carta di credito. La sua importante Se heshe reso tramite bonifico bancario, essi (banca) sopraelevazione di aiuto. 1.) il cliente deve andare in banca ed iniziare la carica di nuovo. Heshe deve compilare un documento, e la necessità di una prova del deposito (con il conto in banca, ovviamente). 2.) La banca chiamerà il cliente e dicono quello che devono fare. 3.) scrivere una mail al 4XP, che hanno mandato i soldi indietro (si suole fanno) - deve aspettare 10 giorni (a causa dei termini e delle condizioni). 4.) Il passo successivo è quello, che il cliente dicono alla banca, che il 4XP Non dia i soldi indietro. 5.) Il passo successivo che, il cliente raccoglie tutte le prove (foto di conto, e-mail e così a) quello che la banca vogliono vedere. 6.) La banca trovare la banca 4xps, e che la banca clienti chiedono i soldi dalla banca 4xps. (Si tratta di 45 giorni di lavoro). 7.) Se la banca 4xps può dare indietro il suo OK, in caso contrario, la banca chiede di nuovo (45 giorni più). 8.) Se il Dont 4xps banca wan di restituirlo, la banca clienti andare al VISA o MasterCard ed il visto o il mastercard darà i soldi indietro. Nel mio caso la banca 4xps dare i soldi indietro, quindi il mio processo è stato solo il 50 giorno lavorativo. Spero di poter aiutare alcune persone per ottenere indietro i soldi. riguarda Lajos dall'Ungheria a favore di tutti i clienti di 4XP-Forex Place --- abbiamo molto importante Informazioni su Delhi-Okhla Branch Situato di 4XP-Forex Place e il loro Country Head Rohit Gandhi (Main truffatore).È possibile utilizzare queste informazioni per smettere di Rohit Gandhi a corto di India per il recupero di fondi da lui, perché la sua collaborazione con 4XP sulla percentuale base del fondo depositato dai clienti indiani e Rohit Gandhi keepshold massima parte del fondo depositato dai clienti indiani. Ha appena paga solo quantità trascurabili di 4XP-Forex Place di utilizzare i loro servizi terminal. Noi abbiamo seguenti informazioni, che è possibile utilizzare come volete recuperare fondo da ROHIT GANDHI (Main truffatore) 1plete Indirizzo di Delhi-Okhla Branch Situato di 4XP-Forex Place 2plete indirizzo di residenza e numeri personali mobili 9xxxxxxx86 di Rohit Gandhi (Country Head) 3.Tutte fisso numero di Delhi-Okhla Branch Situato di 4XP-Forex Place registrazioni 4plete chiamate di tutti i numeri vecchi e nuovi fisso dal 2009 fino ad oggi a Delhi di 4XP Branch 5plete Invito registrazioni di tutti i vecchi e nuovi numeri di telefonia mobile dal 2009 al fino ad ora di Rohit GANDHI 6.Inner registrazioni video di Delhi 4XP Branch che ha registrato su base regolare per la loro 7.Name impiego, Indirizzo completo e numero di telefono di parenti stretti di ROHIT GANDHI 8.Name, Indirizzo completo e numero di telefono di tutti i vecchi e nuovi dipendenti di Delhi-Okhla Branch Situato di 4XP-Forex Place e tante altre informazioni più molto importante che possiamo fornire a voi se si vuole veramente per ripristinare il Fondo Complete (DepositProfitLoss) da 4XP. Non ci sono accuse di informazioni di cui sopra vogliamo solo che tutte le informazioni importanti saranno condividere solo ai veri vittime indiane di 4XP-Forex Place quindi questo è il motivo per cui è necessario inviare il vostro tutti i dettagli richiesti a noi attraverso posta. Dettagli-vostro richiesto Contatto Numero, Ac Numero del tuo trading Ac in 4XP, TradingInvestor password del vostro 4XP Trading Ac, Equilibrio, l'equità e il vostro indirizzo completo in modo da poter verificare che hai inviato dati corretti a noi come una vera e propria vittima indiano di 4XP così siamo in grado di inviare tutti sopra menzionato Informazioni importanti istantaneamente. Sappiamo che ROHIT GANDHI ora creare la propria un'altra società dal nome diverso di fare di nuovo la stessa truffa. Grazie, ben Wisher di autentiche vittime indiane di 4XP-Forex Place Insider4XP E-Mail - insider4xprediffmail 4XP 4XP 4XP. . .4XP. . 4XP, 9xxxxxxx86 3. 4XP. 4XP del 2009. . 4XP () del 2009. . 4XP. (). 4XP. . 4XP. 4XP. 4XP MT4,,. 4XP 4XP Insider4XP Posta degli Stati Uniti: insider4xprediffmail posso dimostrare 4XP sono colpevoli. Ho provato a contattare più volte 4XP e ad una certa ora di un certo James Denton da un call center di supporto 4XP (ha detto) mi ha risposto al telefono e via e-mail, mi ha detto che 4XP piattaforme dal vivo sono ancora in esecuzione, ma, a causa di problemi legali con BVI Financial Services Commission, le banche hanno smesso di depositi e prelievi. 4XP è al lavoro per risolvere il problema. Mi ha anche mandato un paio di allegati uno di loro non firmato, l'altra firmata da nessuno, nel senso non c'è un nome e un titolo della persona che hanno firmato la lettera. Inoltre BVI Financial Services Commission mi ha risposto che la Commissione ha emesso un ordine di cessare e desistere da Forex Place il 4 Giugno 2013 richiede esso. a cessare e desistere immediatamente dalla data del presente avviso di condurre tutte le attività aziendali di investimento e dal di dentro Territorio, e di fornire la prova alla Commissione che ha cessato tutte le attività di business di investimento. 2013/11/12 1Star maggio-giugno lasso di tempo ho fatto bonifico bancario TBC Bank - Georgia a favore di 4XP conti di intermediazione da CARIPARMA - Italia e da OEC - Stati Uniti d'America. Nonostante la piattaforma 4XP sembra ancora in esecuzione, mi rendo conto ora che 4XP si trova ad affrontare problemi legali. Ho anche cercato di contattare il Servizio Clienti 4XP per questa e altre questioni tecniche, ma per diverse settimane nessuno ha risposto alle mie richieste. Ho anche chiesto TBC, Posta inviata. Nessuno mi ha risposto. Infine, questa settimana ho avuto un certo James Denton da un call center (caceso) di supporto 4XP (ha detto) al telefono e per posta. Mi ha anche inviato un paio di lettere presumibilmente da 4XP spiegando che dal momento che volessero aveva la licenza revocata da BVI Financial Services Commission, tutte le loro banche hanno bloccato ogni deposito e prelievo di 4XP. Per quanto riguarda la mia preoccupazione e il desiderio di ritirarsi al più presto, ha risposto che i ritiri sono bloccati, la piattaforma è ancora in esecuzione e 4XP sta lavorando per risolvere il problema con BVI Financial Services Commission. Le lettere sono disponibili il filo che ho aperto nella truffa avvisi cartella. Come si può vedere c'è una è senza segno e l'altro è firmato da un nessuno. Chiedendo il nome e la posizione della persona all'interno 4XP che ha firmato la lettera, la risposta è stata non so. Ho messo in atto azioni con BVI italiano Corrispondente Consolare econsumer. gov BVI Financial Services Commission Ora sarei felice di sentire da qualcuno che potrebbe aiutare in questa materia. Chiedo cortesemente la vostra esperienza a meno che non vado avanti con la corretta procedura legale da seguire. 2013/10/25 Nessun voto Ciao, voglio banda contro 4XP pure. Ciao, ho trasferito fondi per 4XP attraverso TBC Bank ha recentemente. Ora che 4XP è caduto in questioni legali, TBC dice che io posso prendere indietro i miei soldi. Che devo fare io ho iniziato ad operare da agosto 2013 e commercio solo 2 volte fino al novembre 2013. Ho 100 conto fx. avevo depositato 5000 USD e voglio chiudere il mio conto. Guy chiamare James ha detto non posso chiudere n non posso riavere i miei soldi. Chiunque può aiutare. spiacevole, ma il suo stato accadendo realmente sul Forex Place richiesta di prelievo fondi 4XP dal mio conto 3.057.706 su 10.232.013, e non ho risposte che ho già inviato una mail chiedendo 4XP qualsiasi info su mia richiesta e nessuno risponde, nemmeno il mio account manager Celso Goldi me un po ' soddisfazione, c'è qualcosa che si può fare per questo caso qualcuno potrebbe aiutare widget codice Forex recensioni Forex prestazioni Test commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e Forum Comunità Forex Calendar e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. Hedging Durante la notte i tassi di interesse internazionali (swap) trailing stop ordini pendenti One-annulla-altro (OCO) ordini basata su browser dimensioni piattaforma di conto minimo 100 Dimensioni minime posizione 0.01 lotto tipo Diffusione spread fisso su EURUSD, pip 3 consulenti esperti ammessi strumenti Forex Trading 1: 300 oro argento 1: 100 CFD 1: 100 Oil 1:50 Azioni 1: 4 indici da 1: 100 soft commodities 1:50 Metalli 1: 100 Energie 1:50 Obbligazioni 1: 4 cifre dopo dot 4 Numero di coppie di valute (di cui esotici) 48 (20) di copertura tassi di interesse overnight (swap) ordini trailing stop in attesa di trading automatizzato conto dimensione minima 100 dimensioni minime posizione 0.01 lotto tipo spread variabile diffusione tipica su EURUSD, semi 0,6 minimo diffuse su EURUSD, pIPS 0.3 Commissione (a senso unico) per 1 STD. lotto 3,50 Scalping ammessi consulenti esperti ammessi strumenti di trading Forex 1: 150 in argento Gold 1: 100 CFD 1: 100 Oil 1:50 Azioni 1: 4 indici da 1: 100 soft commodities 1:50 Metalli 1: 100 Energie 1:50 Obbligazioni 1: 4 cifre dopo punto 4 o 5 Numero di coppie di valute (di cui esotici) 48 (20) di dimensioni 10 posizione dimensioni 1 strumenti sacco minimo di negoziazione conto minima cifre dopo punto 4 o 5 Numero di coppie di valute 9 66 recensioni di 4XP sono presentati qui. Tutte le recensioni rappresentano solo il loro parere gli autori, che non è necessariamente basata su fatti reali. Marko Rannila. Finlandia. conto trading 3XXXXX2 Martedì 11 Marzo 2014 impossibile prendere i soldi. Nessuno risposta a me e questa società non può pagare a me 500eweekly. Ho più di 100 000 dollards mio conto. Non ho mai ottenere qualsiasi inviato questo posto di merda società 4XP illical. Rukhamani. Aurangabad. conto 3XXXXX4 Trading Lunedi, 16 settembre, 2013 Vi abbiamo 3 altro account IN 4XP e non otteniamo RITIRO Form 3 account. CHE COSA È QUESTO nonsence. EVERYTIME alcuni o l'altra persona dà la scusa che si può ritirare solo 200 questo è davvero tori plzz Give Me All MIO RITIRO IN LOCO altrimenti io WILL Suee QUESTO 4XP bloddy Company Delhi il mio contatto non 9.552.454,348 mila 9.921.651,879 mila Lunedi, 9 settembre 2013, se siete in India allora la sua illegale per il commercio on-line nel forex. Controllare questo link. Perciò stai attento. Don mettere il proprio denaro qui. Moodley Seelan. Sud Africa. conto trading 3XXXXX8 Giovedi, 29 mese di agosto, 2013 4XP non ha ancora elaborato la mia richiesta. La sua triste - sono un grande nome su internet per la negoziazione ma non possono onorare la loro parola Spero che elaborano il mio requested. they di non contattare me quando chiedo di. che cosa devo fare aiutare chiunque CLIENT. Delhi. conto trading 3XXXXXX5 Sabato, 17 agosto 2013 Siamo una 3Year VECCHIE I clienti di 4XP DELHI ma mi sento LORO preciso quando abbiamo bisogno dei nostri RITIRO FONDO e in quel momento che la colpa All Falls ALIGATIONS TENERE FONDO con 4XP e NON desidera cancellare RITIRO. AT ULTIMO forse cercando di ritardo e in RATA stesso che ho dare loro il nostro FONDO LONE e pagano in tanti PARTE. Non riesco a capire CHE NON può pensare a loro immagine PASSATO IN mercato Forex e il capo di 4XP INDIA Mr. ROHIT Non pensare a loro parole VALORE QUANDO SLIP dai loro impegni FRESCHI IN MATERIA richieste di prelievo. CI SENTIAMO Se queste condizioni proseguirà il NO RITARDO PER DISTRUGGERE 4XP DA INDIA. BECAUSE alcuni clienti andando al loro approch RAGGIUNGERE IL RITIRO DI ALCUNI INSTENT GOVT. AUTH. AND Essi danno ASSURENCE di intraprendere azioni appropriate PER 4XP E 'COMPLETAMENTE ILLIGLE dietro alcuni VINAYAK. SO LORO facendo alcune operazioni sulle stringhe e andare a prendere tutte le misure APPENA POSSIBILE. SPERO IN CASO DI RECESSO è liscia quindi nessuna necessità di DENUNCIA ogni dove. SO devono pensare a 4XP FUTURO. WELWISHAR DI 4XP Mamoun abulubad. Giordania. conto trading 3XXXXX6 Sabato 10 Agosto 2013 ho fatto deposito con questa azienda. mi chiamavano tutti i giorni. ma quando ho richiesta di prelievo. stavano scappando da me. ho telefonato molte volte e mail. che ritardano e dandomi molti execuses. ho mandato il sostegno e l'account manager. che non ha ancora risposta. ho inviato e-mail a Jayden Hamilton e lui non risposta anche. il mio numero di conto ci 3058636 Thomas Bell. Parigi, Francia. Domenica 4 agosto 2013 Hy Satya Sheela, si sta andando a depositare presso un accont in diretta su forex broker. Quello è il suono fresco. Ma vi era alcune recensioni negative per 4XP. In realtà cercare di capire che già ha dato un segno negativo con te recensioni qui. Ma avete vera esperienza in là Basta Herad Qui Ricky Pathan detto che ha ottenuto 50000 profitti in dollari. Così si dovrebbe pensare againg con positivamente. Spero che avrete il vostro broker giusto. Satya Sheela. Bangalore. Sabato 3 agosto 2013 sono di Bangalore. Stavo per depositare sul mio conto dal vivo. Dopo aver attraversato le recensioni in Forex Army Pace e vari siti di recensioni, ho deciso di non commerciare attraverso questo broker. Ricky Pathan. Maidstone, UK. conto trading 7XXXXX0 Sabato 3 Agosto 2013 Ieri ho avuto il mio profitto 50000 dollari da 4XP. Voglio dare specialmente grazie al mio account manager Micheal Richards per le sue grandi dealas e suggerimenti. Apprezzo molto la funzione Live Chat, che mi garantisce un accesso immediato alla consulenza di esperti da loro team di supporto. A volte, il commercio può essere molto spaventoso e confusa, ma i loro esperti sono riusciti a rispondere a tutte le mie domande con diligenza. Tom Cruise. Londra, Regno Unito. conto trading 1XXXXX4 Sabato 3 Agosto 2013 Grande mediatore affidabile, ho usato 4xp. cpm per oltre un anno e mi hanno pagato in pieno ogni mese a colpo sicuro. Vorrei solo che il mercato era molto più prevedibile. Io do loro un A per la loro piattaforma di trading. Tutto ciò che avevo bisogno di sapere per il commercio come il tipo di asset, prezzo di mercato, tasso di rendimento e l'ora di scadenza può essere visto in una pagina in un semplice formato tabellare. Ci sono alcuni membri del personale onesto e produttivo, come la signora Elena Novak. Ho avuto suggerimenti e consigli da me. Lei è davvero signora onesta. Lunedi, 29 luglio, 2013 ciao il mio nome è Duminda Roshan da cyprus. i sto lavorando con questo broker da ultimo pochi mesi. prima di aprire il conto ECN con loro me che promettono via e-mail non hanno alcun slittamento per l'account ECN ma quando ho intenzione di commerciare 4XP avere molto grande slittamento. Ho parlato con la nostra camera di commercio ed è al 100 confermato, che non vi è alcun slittamento su questo tipo di account. Tuttavia, questo tipo di account è dotato di solo spread galleggianti. Posso offrirti un tipo di account con spread fisso (1 pip tutte le major, 2 pip EURUSD 100 fx). Tuttavia, il deposito minimo per ottenere questo tipo di account è 5000. Non penso che si dovrebbe continuare con questo tipo di account in questo momento e in futuro per fare un aggiornamento una volta che si dispone di fondi sufficienti. Da: ROSHAN Duminda PIYAKELUM HINIDUMA Liyanage mailto: h. l.r. dumindagmail Sent: Lunedi 15 luglio, 2013 14:22 come ogni informo di loro che rimborsare quello che ho Loos denaro. il problema è dopo i Mead un ritiro il mio denaro. essi non la mia vincita. chiacchiero con 4XP hanno sempre detto io lo informerà manager per contattare l'utente che non siamo in ufficio cucitura ma fino ad ora nessuno mi contatto ed essi non Evan risposta la mia posta. dopo che io chiamo l'ufficio 4XP si dice che Account Manager non in ufficio. Si prega di qualcuno mi dica cosa posso fare ora Khulood. UAE. conto trading 3XXXXX5 Domenica 28 Luglio 2013 Per quanto riguarda il mio precedente post, il 21 luglio 2013, ho scuse a mio account manager Naser Alsayegh per l'equivoco e grazie per il vostro supporto gentile. La signora Elena Novak. STATI UNITI D'AMERICA. conto trading 7XXXXX7 Sabato 27 luglio 2013 Questa società è molto ingannevole e pieno di sorprese che ho visto una pubblicità da questa società che una persona può fare 2,5000 di 500 in pochi giorni, così ho dato loro contatti Le mie requestings per maggiori informazioni. Non ho mai avuto alcuna esperienza con il mercato forex prima, questo era il mio primo incontro con questo tipo di mercato. In seguito ho studiato molte settimane su di esso e poi deceided per provare il loro conto demo per vedere che cosa era come. Quando ho originariamente iniziato con il proprio account demo, ho fatto un sacco di denaro entro 5 giorni (circa 125.000). La persona del servizio clienti mi ha dato una chiamata e ha detto che ha visto il mio conto e che non aveva mai visto nessuno fare così tanti soldi che veloce. Così mi ha detto di investire denaro in un conto live e io che sarei trainned da uno di loro conto speciale manager per perfezionato le mie capacità in modo che potessi fare più soldi. E se ho apprezzato il trainning ho potuto tirare fuori il mio denaro in qualsiasi momento. Dopo lunghe riflessioni, ho deceide di provare il conto dal vivo. Ho investito in 45.000. Ero introdurre ad un account manager che in seguito mi mostra un paio di consigli. Mi è stato poi incoraggio a operare immediatamente, perché ha detto che ero molto preparato ora. Così ho scambiato e ho fatto enormi quantità di profitti entro poche ore (25.000 Denaro Reale) entro ore di trading. Zahir al Bitar. Palestina. conto trading 3XXXXX7 Martedì 23 luglio 2013 voglio solo aggiornare il mio post Posted on 9 luglio 2013. finsly i recevide i miei soldi indietro. Grazie per guadagnare forex. Zahir al Bitar dalla Palestina. conto trading 3XXXXX7 Martedì 9 luglio 2013 totalmente truffa. Sto cercando di ritirare il mio 2680 dal mio conto da 2 mesi e si rifiutano e il denaro ancora nel mio conto. quando li ho chiamati (all'inizio stavano rispondendo mio telefono, ma ora no) un uomo chiamato Maimon ge detto perché si vuole ritirare i vostri soldi. no io non acccept questo si dovrebbe tenere il vostro denaro e il commercio con noi. così ho deciso di iniziare Oosting questo problema al forum speranza si può aiutare Khulood. UAE. conto trading 3XXXXXXX Domenica, 21 Luglio 2013 di fronte lo stesso problema, sopraelevazione ritirare i miei soldi. Il mio account manager utilizzato per rispondere alle mie e-mail, ma quando ne è venuto a ritirare i miei soldi non ricevo alcuna risposta, anche il servizio clienti non sta rispondendo alle mie e-mail. Se qualcuno ha trovato una soluzione si prega di condividere.

No comments:

Post a Comment